Rappelz Epic VIII part 3 – Presagio è live

Durante i giorni scorsi, Webzen ha lanciato la nuova espansione per il suo MMORPG dark fantasy Rappelz.
 
Grazie alla nuova espansione, è possibile domare le creature più potenti di Rappelz. Con il nuovo sistema di addestramento, non ci sono limiti nella scelta delle creature da domare: i giocatori possono scegliere tra tutti i mostri che popolano il Continente e prendere il controllo dei Boss. E’ ora possibile ottenere un pet rilevante per la propria classe e scegliere tra oltre 30 Boss.
 
Inoltre sono state introdotte 24 nuove Missioni del Giorno. Dopo aver completato ogni missione si viene premiati con monete speciali che possono essere scambiate per oggetti. Le nuove missioni danno esperienza extra, in modo da permettere ai giocatori di livellare più rapidamente e ottenere un maggior numero di monete.

 
I quattro dungeon aggiunti con la precedente espansione sono stati aggiornati. Nuove opzioni permettono di sceglierne la difficoltà in modo che si adatti al livello dei giocatori. Sono disponibili 4 livelli, ognuno dei quali comporta premi diversi. I dungeon sono ora più accessibili, al di là delle capacità e dell’esperienza acquisite.
 
Infine, con l’aggiornamento dell’inventario, reso più semplice e intuitivo, i giocatori possono gestire più facilmente i propri oggetti.
 
Ulteriori informazioni possono essere trovare presso i siti ufficiali di Rappelz: http://rappelz.gpotato.com e http://rappelz.gpotato.eu
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!