Rayman Legends – Definitive Edition potrebbe uscire tra poco

Rayman Legends – Definitive Edition potrebbe finalmente arrivare nel mese di settembre

Tra i titoli inizialmente previsti per Nintendo Switch vi era anche il bellissimo Rayman Legends – Definitive Edition, versione appunto definitiva del noto platform di Ubisoft. Ad oggi però non si è saputo più niente delle serti di questo platform che, però, potrebbe arrivare nei negozi prima di quanto ipotizzato.

Rayman Legends – Definitive Edition

Secondo la divisione inglese di Amazon, Ubisoft avrebbe individuato nel mese di settembre il periodo di uscita di Rayman Legends – Definitive Edition, data che effettivamente non dovrebbe risultare poi troppo affollata sulla nuova console ibrida Nintendo. Attualmente però la compagnia non ha smentito o confermato la notizia, certo è che questi lunghi tempi di attesa sono davvero una sorpresa per i possessori di Nintendo Switch in quanto il titolo, già apparso su pressoché ogni console in commercio Wii U compreso, non necessitava certo di incredibili operazioni di conversione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!