Rayman Origins sarà disponibile su PC dal 29 Marzo
Ubisoft annuncia che Rayman Origins sarà disponibile per PC dal 29 marzo 2012. Dopo quindici anni dal lancio del primo Rayman, i giocatori potranno scoprire o riscoprire i leggendari personaggi che hanno conquistato i cuori di milioni di fan.
La Radura dei Sogni è stata invasa dai "terribili" Darktoon e Il Consiglio delle Fate chiede aiuto a Rayman, aiutato in questa difficile missione dal suo miglior amico Globox e da due abili maghi, i Teens.
I giocatori impersoneranno Rayman nella campagna per giocatore singolo o nella modalità multigiocatore offline, dove potranno collaborare con un massimo di altri tre amici e vestire anche i panni di Globox o di uno dei Teens, utilizzando quattro controller sullo stesso computer. In totale li attendono 60 livelli 2D da esplorare, adatti a giocatori di ogni età e stile di gioco.
Nel corso della storia sarà possibile sbloccare nuove abilità e rivisitare i livelli già completati, per scoprire nuovi percorsi e segreti: inoltre, tutti i giocatori che prenoteranno Rayman Origins per PC in qualsiasi negozio online, potranno scaricare gratuitamente Rayman 2.