Razer nuovo sponsor ufficiale dei Los Angeles Valiant!

Razer diventa partner ufficiale di Immortals e Los Angeles Valiant!

Overwatch Los Angeles Valiant

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, oggi ha annunciato una sponsorship ufficiale con un team della Overwatch League, i Los Angeles Valiant (LA Valiant) come parte di un accordo più ampio con l’organizzazione di eSports globale Immortals. I LA Valiant, di proprietà e gestione di Immortals, sono uno dei migliori team presenti nella Overwatch League, recentemente posizionatasi al terzo posto nella Fase 4 della stagione regolare.

L’accordo biennale includerà Razer come partner esclusivo sulle periferiche per Immortals e LA Valiant. Le squadre sfoggeranno le periferiche eSport per PC della Razer, comprese le apparecchiature come mouse, tastiere, headsets e mousepad e l’appena formata Immortals Mobile Division userà i Razer Phone.

“Il Team Razer si è impegnato a promuovere un gruppo di giocatori di eSports appassionati e veramente ambiziosi” afferma il Co-Founder e CEO Min-Liang Tan. “Immortals e LA Valiant emanano un calibro d’eccellenza che renderà la nostra partnership con essi una scelta naturale e che siamo molto entusiasti di supportare.”

Il Team Razer sosterrà i LA Valiant nel tentativo di coltivare una community sempre più fiorente di fan degli eSports. Con l’aiuto del Team Razer, i Valiant ospiteranno numerose attivazioni locali nell’ampia area della California meridionale nell’anno a venire.

“Razer ha consolidato per lungo tempo la sua ottima reputazione come un vero marchio di stile di vita per il gaming e gli eSports,” afferma Noah Whinston, CEO degli Immortals e dei Los Angeles Valiant. “Siamo molto entusiasti di poter intraprendere questo viaggio con Razer e testare le sue periferiche e il nuovo telefono da gaming per prestazioni di gioco al top e per la vita di tutti i giorni.”

Immortals ha inoltre gareggiato in altri titoli eSport di punta quali Dota 2 e Super Smash Bros Brawl per Wii U. La Immortals Mobile Division al momento gareggia anche su Clash Royale e Arena of Valor.

La Immortals Mobile Division è la seconda aggiunta al Team Razer per gli atleti di mobile eSports. Come parte dell’accordo di sponsorship, Razer sarà in grado di dispensare gli Immortals con il Razer Phone, il primo smartphone al mondo progettato per il gaming. Il Razer Phone è la piattaforma ideale per gli eSports mobili di alto livello, con frequenze di aggiornamento più veloce e la grafica più fluida tra gli smartphone di oggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!