Rebel Moon di Zack Snyder diventa un videogioco

Ebbene si, il prossimo film "Rebel Moon" diventerà un gigantesco gioco di ruolo, a dire del regista.

Regista di Justice League, Zack Snyder si è lasciato sfuggire un’indiscrezione “videoludica” con riferimento alla sua prossima fatica cinematografica, Rebel Moon, che vedrà la luce nel corso del 2023 su Netflix e che coinvolgerà Sofia Boutella e Charlie Hunnam.

Intervista nel podcast Nerd Queens, Zack Snyder ha rivelato che Rebel Moon non costituisce solo un’opera enorme, ma, con riferimento al film, sono previsti anche una serie animata e un videogioco completo. Ed a proposito di quest’ultima indicazione, il regista ha rivelato di star assistendo alla creazione di un gdr – definito “gigantesco” e “immersivo” – che affonderà le sue radici proprio nell’universo di Rebel Moon e dunque in un gigantesco mondo Sci-fi con sfumatura fantasy.

Rebel Moon

Ecco cosa Zack Snyder ha rivelato sulla questione:

“L’unica cosa con cui mi sto davvero divertendo – e non so davvero se dovrei parlarne – è questo gioco di ruolo che stiamo facendo che è letteralmente folle, così coinvolgente e così intenso e così enorme“.

Il regista non ha fornito ulteriori dettagli su chi sia lo sviluppatore del titolo ovvero quali siano le piattaforme coinvolte, rivelando, in chiusura, di essere stato lui lui stesso a presentare l’idea per il gioco a uno sviluppatore ignoto e suggerendo che il progetto è ancora relativamente in una fase embrionale dello sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!