Star Wars Jedi: Survivor, Merrin e Greez ritornano

È stato rivelato un nuovo trailer di Star Wars: Jedi Survivor in cui vengono mostrati nuovi dettagli della storia tra cui Merrin e Greez.

Proprio ieri è stato pubblicato da Respawn Entertainment un nuovo trailer narrativo di Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della saga con protagonista Cal Kestis che vedrà il ritorno anche di altri personaggi già noti.

Nel trailer pubblicato ieri infatti oltre a nuove informazioni sulla trama di Star Wars Jedi: Survivor e a inedite sequenze di gameplay sono stati mostrati, e confermati, alcuni dei personaggi già noti della serie come Merrin e Greez e alcuni nuovi partner sensibili alla Forza che viaggiano nel cuore dell’Impero per preservare ciò che resta dell’Ordine dei Jedi. I due sono stati comprimari abbastanza importanti nel primo capitolo, infatti in Star Wars Jedi: Fallen Order il loro aiuto è stato di fondamentale importanza per Cal.

Star Wars Jedi: Survivor

Sembra quindi che gli ingredienti per un titolo avvincente e spettacolare ci siano tutti, e senza dubbio uno degli obbiettivi degli sviluppatori è quello di superare ciò che era già stato fatto con il precedente capitolo. Per scoprirlo dunque non ci resta che aspettare il prossimo 28 aprile.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!