Red Dead Redemption 2: nuovo trailer per la versione PC

Il capolavoro di Rockstar Games si mette in mostra.

Un anno dopo, Arthur Morgan si prepara a tornare sugli schermi degli giocatori: dopo la parentesi Xbox One e PlayStation 4, Red Dead Redemption 2 è prossimo all’arrivo anche su PC il prossimo 5 novembre. Rockstar Games ha voluto ingannare l’attesa dei fan con un tanto breve quanto intenso trailer del titolo.

Se vi sono mancati gli stupendi scorci ammirati galoppando sul dorso del proprio fedele destriero, se non vi siete ancora stancati del sole sempre splendente sul New Hanover o delle sinfoniche notti di pioggia passate sotto la tenda, mentre gli ultimi crepitii del fuoco da campo si sperdono nell’aria, oppure se ricordate ancora con un pizzico di malinconia le folte strade addobbate con luci fievoli di Saint Denis, siamo certi che proverete le nostre stesse emozioni riguardando questo trailer a 4k e 60 fps, quelle stesse emozioni provate nell’ottobre dello scorso anno mentre ci si imbarcava per la prima volta alla scoperta di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 PC trailer

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile al download su PC attraverso il launcher di Rockstar Games: preordinandolo entro il 22 ottobre si otterranno gratuitamente altri due giochi gratuiti di Rockstar selezionabili a piacimento tra GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, Bully, Max Payne 3 e L.A. Noire, oltre a dei bonus per la modalità storia e a 50 lingotti d’oro per Red Dead Online.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!