Red Dead Redemption 2 presenterà due dischi all’uscita?

Sembra che Rockstar abbia optato per un doppio Blu-Ray nella confezione retail del gioco

Mancano meno di due settimane all’uscita dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, ultima fatica della Rockstar Games, e a quanto sembra il gioco – nella sua versione retail – presenterà non uno ma due dischi Blu-Ray, questo almeno stando a quanto scritto sulla cover giapponese del titolo.

Red Dead Redemption 2

Un’informazione che fa capire una volta in più, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto il seguito di Red Dead Redemption sarà immenso, richiedendo un disco in più nonostante la già ingente capacità di archiviazione dei Blu-Ray, come fecero già in passato titoli del calibro di Metal Gear Solid o Final Fantasy VII (che presentava addirittura tre dischi!).

Per ingannare l’attesa dell’ormai imminente uscita del titolo, vi invitiamo alla lettura dei nostri editoriali su Red Dead Redemption 2 con focus su storia, genere western, il mito del west e gli altri giochi basati sul genere western.

 

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!