Red Dead Redemption – DLC Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio gratuito

Rockstar Games annuncia che il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio è già disponibile su Xbox Live e Playstation Network, in maniera completamente gratuita, come segno di ringraziamento a tutti i fan.

La confezione comprende due nuove tenute, il Saggio Mercante e il Cacciatore Esperto, insieme alle sfide ad essi associate, oltre ad un nuovo animale, l’inafferrabile Lepronte, che è stato aggiunto alla frontiera.

Inoltre, il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio contiene un aggiornamento di compatibilità che permette ai giocatori di vedere se altre persone stanno utilizzando i personaggi, esclusivi dei DLC, da Red Dead Revolver e Red Dead Redemption. Questo consentirà a coloro che non hanno scaricato il Pacchetto Bari e Bugiardi e/o il Pacchetto Leggende e Killer la possibilità di giocare con chi possiede questi DLC.

PER SCARICARE DA PLAYSTATION NETWORK
Una volta registrato un account su PlayStation Network, selezionare l’icona PlayStation Network e selezionare PlayStation Store. Il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption è disponibile nella sezione Add-On.

PER SCARICARE DA XBOX LIVE
Accedere al Xbox LIVE Marketplace e selezionare il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption dalla sezione Add-On di Giochi del marketplace. In alternativa, scaricare il DLC dal sito Xbox LIVE Marketplace.
In questo modo la prossima volta che in cui saremo online con la Xbox 360 troveremo il contenuto in lista pronto per essere scaricato (richiede Xbox LIVE Gold per giocare online).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!