Red Faction, classico PS2 in arrivo su PlayStation 4? - immagine della notizia
Condividi

Il PEGI (Pan European Game Information) è sempre un interessante metodo per scoprire in anteprima nuovi titoli in programma. Dopo infatti aver svelato l’arrivo di Destroy All Humans! ecco arrivare un altro titolo, che probabilmente verrà annunciato a breve. Il gioco in questione è Red Faction, titolo classico di PlayStation 2, che il PEGI ha classificato per PlayStation 4, sotto THQ Nordic.

Red Faction, classico PS2 in arrivo su PlayStation 4? - immagine 1 della notizia

Red Faction è uno sparatutto in prima persona, uscito nel 2001 su PlayStation 2 e PC, ambientato su Marte nel 2075. L’arrivo del titolo fra i classici PS2 giocabili su PlayStation 4 pare quindi ormai vicino.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori.

Prossimo articolo

Mass Effect Andromeda, nessun piano per portare il gioco su Switch

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!