Re:Legend: annunciato il periodo di uscita

Per console e PC

505 Games ha annunciato che Re:Legend uscirà durante la prossima primavera per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam (versione 1.0).

Inoltre il publisher ha pubblicato un breve gameplay trailer della versione Switch del gioco per rassicurare i fan del proseguimento dei lavori sulla piattaforma:

Coloro che non vedono l’ora mettere le mani su Re:Legend possono già acquistarlo nella sua versione in Accesso Anticipato su Steam, al vantaggioso prezzo di €11,99 – scontato del 40% durante i saldi autunnali di Steam.

Lo sviluppatore Magnus Games ha recentemente rilasciato un importante aggiornamento per il gioco che apporta molteplici miglioramenti al combattimento, agli effetti di stato, all’equipaggiamento e i prezzi di vendita degli oggetti, migliorando radicalmente l’esperienza di gioco per gli utenti.

Re Legend

Re:Legend è un’avventura JRPG sia single-player che multiplayer in cooperativa che pone il giocatore nei panni di un eroe leggendario che si risveglia nel mondo di Ethia, ritrovatosi sulla riva dell’isola di Vokka con amnesia. Alla ricerca della sua memoria perduta, il giocatore dovrà imparare a sopravvivere coltivando la terra, allevando e catturando pesci, facendo amicizia con gli autoctoni, espandendo il villaggio e costruendo armi per eventuali combattimenti. Catturare e addestrare Magnus, mostri magici che abitano ad Ethia, è fondamentale per esplorare Ethia e affrontare una serie di sfide minacciose, riconquistare i propri ricordi e per trovare Magnus ancora più potenti da reclutare ed utilizzare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!