Remnant: From the Ashes annunciato per Nintendo Switch

Lo sparatutto post-apocalittico di Gunfire Games sbarcherà sull'ibrida di Nintendo.

Con un teaser trailer pubblicato da THQ Nordic e in attesa dell’arrivo di Remnant 2 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, nel frattempo gli sviluppatori di Gunfire Games hanno annunciato che il primo Remnant: From the Ashes è in arrivo su Nintendo Switch.

Il trailer riportato in calce ci permette di dare una prima occhiata alla versione del gioco per l’ibrida di Nintendo, tuttavia senza specificare la data d’uscita ufficiale limitandosi soltanto a un generico “prossimamente”. L’unica certezza è che Remnant: From the Ashes arriverà su Nintendo Switch sia in formato fisico che in digitale.

Remnant: From the Ashes

Per chi non conosce il gioco, parliamo di uno sparatutto in terza persona con elementi survival ambientato in una Terra post-apocalittica che pullula di creature pericolose. Uscito in origine nell’agosto 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il primo capitolo di Remnant avrà in futuro il sequel Remnant 2, presentato la prima volta in occasione dei The Game Awards 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!