Resident Evil 2 Remake, la demo è ora disponibile

Ansiosi di provarlo? Siete indecisi se acquistarlo? Ebbene, è da oggi disponibile una versione di prova del gioco scaricabile gratuitamente.

La serie di Resident Evil non ha bisogno di grandissime introduzioni, visto che tormenta i nostri sonni da più di vent’anni (era il 1996 quando venne immesso sul mercato il primo, terrificante Resident Evil). Sicuramente, Resident Evil 2 Remake è un’operazione nostalgia attesissima, visto l’enorme lavoro di rimasterizzazione profuso che ha cambiato radicalmente il look al secondo episodio della saga.

Resident Evil 2 Remake
Ansiosi di provarlo? Siete indecisi se acquistarlo? Ebbene, è da oggi disponibile una versione di prova del gioco scaricabile gratuitamente dagli store delle piattaforme prescelte. La demo consentirà di giocare per circa 30 minuti al gioco. Ecco…30 minuti di puro orrore, per quel che si è visto!

Vai alla scheda di Resident Evil 3: Nemesis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!