Resident Evil 2 Remake svelata una nuova modalità e costumi classici

La nuova modalità di Resident Evil 2 si chiamerà The Ghost Survivors e sarà disponibile prossimamente insieme ai costumi classici dei due protagonisti.

Capcom ha rivelato, durante uno speciale evento streaming in Giappone, che Resident Evil 2 Remake godrà di diverse aggiunte nell’immediato futuro.

Resident Evil 2 Remake nuova modalità e costumi classici in arrivo

Questi annunci, anticipati dal forum ResetEra, comprendono la nuova modalità gratuita The Ghost Survivors e i costumi classici dell’originale Resident Evil 2.

La nuova modalità permetterà l’esplorazione degli scenari e il guadagno di punti, spendibili poi in uno shop interno al gioco, in base all’efficacia delle nostre azioni.

Per quanto riguarda i costumi classici non è ancora stato specificato quali saranno le modalità per ottenerli ma senza dubbio saremo in grado di averli su PlayStation 4 tramite una speciale card PlayStation Network.

Questa promo card sarà disponibile al lancio ma i costumi verranno rilasciati successivamente, il 22 Marzo.

Il titolo Capcom sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 25 Gennaio ma nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Resident Evil 2 Remake.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!