Resident Evil 3: emergono alcuni nuovi dettagli

La fonte, un'intervista di Famitsu

Capcom ha rivelato alcuni nuovi interessanti indizi sull’ormai confermato remake di Resident Evil 3: Nemesis, il tutto attraverso un’intervista di Famitsu ai producer Masao Kanada e Peter J.Fabiano.

Resident Evil 3: Nemesis

Al cuore tematico di Resident Evil 3: Nemesis ci sono la bellezza e la forza di Jill Valentine, in perfetta opposizione al terrore orrorifico rappresentato dal Nemesis. Il design di Jill è leggermente cambiato dall’originale, più che altro per accomodare la natura più “action” di questo remake, ma l’intero team ha voluto porre dei paletti da non superare per non cambiare eccessivamente la sua immagine. Anche Carlos è un po’ cambiato ma è sempre la stessa testa calda, e se vorrete tornare giocare con i design originali, saranno disponibili come DLC bonus per chi ha preordinato.

L’intervista continua con dettagli più o meno interessanti fino alla confessione che, in realtà, il lavoro su Resident Evil 3: Nemesis è praticamente concluso, perfettamente in carreggiata per l’uscita nell’Aprile 2020.

Resident Evil 3: Nemesis

Capcom sta completando gli ultimi aggiustamenti al gioco, quindi tutto considerando Resident Evil 3: Nemesis è ultimato al 90% circa.

La storia di RE 3 inizierà prima di Resident Evil 2 e finirà dopo il suo epilogo, e tutto sommato si discosterà maggiormente dal titolo originale rispetto a quando fatto da RE 2.

Vai alla scheda di Resident Evil 3: Nemesis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!