Resident Evil 3 Remake annunciato ufficialmente

Il gioco Capcom è stato tra i protagonisti dello State of Play.

Dopo diversi rumor, che ne avevano anche rivelato diverse immagini, è finalmente stato svelato in maniera ufficiale Resident Evil 3 Remake, che è stato presentato tra i titoli dello State of Play odierno di Sony.

Capcom ha presentato il titolo, successore di Resident Evil 2 Remake arrivato a gennaio, con un succoso trailer che ne ha presentato la data di uscita, prevista per il 3 aprile 2020. Nel gioco torneremo a Raccoon City e vestiremo i panni di Jill Valentine in un universo pieno di avversità e pericoli inarrestabili.

Il gioco conterrà inoltre Resident Evil Resistance, un multiplayer online asimmetrico ambientato nell’universo di Resident Evil, in cui ci troveremo a impersonare uno dei 4 sopravvissuti o il cattivo che cercherà di sottometterli.

Resident Evil 3 Remake

Come per il precedente remake, il lavoro svolto da Capcom su questo Resident Evil 3 ha mostrato una completa revisione del comparto tecnico, con la presumibile aggiunta di ulteriori contenuti come già accaduto per il capitolo uscito all’inizio di quest’anno.

Resident Evil 3 non sarà un’esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile anche per PC e Xbox One a partire dal 3 aprile del prossimo anno.

Vai alla scheda di Resident Evil 3: Nemesis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!