Resident Evil 4 Remake: lungo gameplay in 4K

Game Informer ha pubblicato un lungo gameplay in anteprima del nuovo Resident Evil 4 Remake in uscita a brevissimo.

Game Informer, che sta raccontando in esclusiva mondiale i primi dettagli di Resident Evil 4 Remake ha caricato sul suo canale Youtube ufficiale un video gameplay della durata di circa 13 minuti.

Lo spezzone che vediamo nel filmato è preso direttamente dal capitolo 5 del titolo, un momento di transizione in cui il protagonista ha da poco incontrato Ashley. All’interno del video però ci permette di dare un’occhiata da vicino alle principali meccaniche di Resident Evil 4 Remake: dalle fasi di esplorazione alle eliminazioni furtive, passando per una breve sosta presso la stazione di potenziamento delle armi.

Resident Evil 4 Remake

Manca ormai poco all’uscita di Resident Evil 4 Remake, che vi ricordiamo arriverà sugli scaffali e negli store digitali a partire dal prossimo 24 marzo su PC, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4PlayStation 5. Per ingannare l’attesa nel frattempo vi consigliamo infine di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento sul gioco , aspettando trepidanti il ritorno del RE.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!