The Last Of Us Parte 1: rinviato su PC

The Last Of Us Parte 1 è stato ufficialmente rinviato su PC, ecco i motivi.

The Last of Us Part I in versione PC è stato rimandato al 28 marzo 2023, lo ha comunicato Naughty Dog spiegando le motivazioni.

the last of us bloater

La versione PC del remake del capolavoro di Naughty Dog è stata rinviata per i seguenti motivi:

Fan di The Last of Us, andiamo subito al sodo: inizialmente avevamo annunciato che la data di uscita di The Last of Us Parte I per PC sarebbe stata il 3 marzo, ma abbiamo deciso di spostare la pubblicazione di poche settimane: ora il gioco è previsto per il 28 marzo. In qualità di studio siamo completamente sconvolti dall’amore e dal supporto rivolto a The Last of Us nelle ultime settimane. Udire l’amore per l’adattamento di HBO, vedere i bellissimi scatti della Modalità Foto e scoprire quanto il mondo e i personaggi creati dal nostro studio circa dieci anni fa continuino a raggiungere vecchi e nuovi fan ci stupisce ogni giorno. Sappiamo che molti di voi hanno riesplorato la storia che ha dato originale a tutto con The Last of Us Parte I su PS5 e sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare – alcuni per la prima volta – a Parte I su quando arriverà su PC

Vogliamo quindi essere certi che The Last of Us Parte I per PC venga pubblicato nella migliore forma possibile. Queste poche settimane aggiuntive ci permetteranno di assicurarci che questa versione di The Last of Us rispetti i nostri e vostri standard. Non vediamo l’ora di portare The Last of Us Parte I su una nuova piattaforma, raggiungendo nuovi e vecchi giocatori con la storia di sopravvivenza di Joel ed Ellie e speriamo che continuerete ad attendere l’arrivo della versione PC del 28 marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il vostro supporto e il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di condividere di più riguardo a The Last of Us Parte I in versione PC molto presto. Resisti e sopravvivi, Naughty Dog.

The Last Of Us: Part 1

Un rinvio di qualche settimana non può che essere un bene per un gioco che vuole presentarsi nella sua migliore forma e Naughty Dog lo sa bene.

The Last Of Us è un’esperienza che tutti dovrebbero provare: c’è da ringraziare Naughty Dog per aver portato il gioco anche su PC, HBO per una trasposizione televisiva al momento spettacolare e soprattutto i giocatori che da 10 anni si sono innamorati di questa incredibile storia.

Vai alla scheda di The Last of Us Part I
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!