Resident Evil Code: Veronica X arriva su PS4 la prossima settimana

Capcom è pronta a far tornare Resident Evil Code: Veronica X su PlayStation 4

Negli ultimi mesi la serie Resident Evil sta andando incontro ad un periodo particolarmente fortunato grazie a numerosi progetti che ne hanno innalzato la popolarità come per esempio i due remast HD di Resident Evil e Resident Evil 0 o il nuovo e apprezzato Resident Evil 7. Per cavalcare l’onda del successo Capcom ha ora deciso di pubblicare su PlayStation 4 un grande classico della serie, Resident Evil Code: Veronica X, il quale apparve per la prima volta sulla sfortunata SEGA Dreamcast.

Resident Evil: Code Veronica X

Nel dettaglio si tratta della versione per PlayStation 2 accuratamente ripulita ed aggiornata per funzionare al meglio sulla nuova casalinga Sony, con tanto di supporto ai trofei. Code: Veronica X vede come protagonisti i fratelli Redfield ovvero Claire e Chris, ed è un capitolo decisivo per comprendere al meglio il filone narrativo legato alla Umbrella e allo sviluppo del T-Virus. La data di pubblicazione infine è stata fissata per il 9 maggio in Nord America ed il 10 maggio in Europa, per quanto riguarda il prezzo invece dovrebbe attestarsi sulla medesima fascia degli altri classici PlayStation 2 pubblicati su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!