Resident Evil: Code Veronica Remake, è realtà?

Il papà di Resident Evil annuncia tramite un post l'inizio dei lavori.

Prima dell’annuncio di Resident Evil 4 Remake, i fan del fortunato survival horror di Capcom desideravano un altro remake di uno dei titoli più amati della serie, Resident Evil: Code Veronica.

Il titolo, uscito originariamente per SEGA Dreamcast nel 2000 e poi su Play Station 2 nel 2001, pur non essendo un capitolo numerato, dovuto a uno sviluppo travagliato per via dell’imminente uscita della console SEGA, è da considerarsi un Resident Evil di tutto rispetto, tanto da essere più apprezzato dai fan rispetto al terzo capitolo.

Resident Evil: Code Veronica, “pronto lo sviluppo”

Proprio oggi, il papà di Resident Evil, Shinji Mikami, ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook dove annuncia con entusiasmo l’inizio dello sviluppo da parte di Capcom Production Studio 4 del remake di Code Veronica, specificando che i lavori sul rifacimento di questo titolo non sono mai stati cancellati ma solo temporaneamente accantonati per dare il tempo di terminare la storia.

RE Code Veronica post Mikami

Ovviamente sono solo indiscrezioni, aspettiamo conferme da parte di Capcom in futuro. Sicuramente le parole di Mikami faranno la gioia di molti fan che erano in attesa del remake di uno dei migliori Resident Evil del passato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!