Lies of P, la demo supera il milione di download

La demo di Lies of P ha oltrepassato quota un milione di download in soli tre giorni.

Un'immagine da Lies of P
Un'immagine da Lies of P

Dal prossimo 19 settembre sarà finalmente possibile mettere le mani sull’attesissimo Lies of P. Nel frattempo, il nuovo titolo soulslike ha già riscosso diversi consensi grazie alla sua demo.

Nell’arco di soli tre giorni, la versione di prova del gioco realizzato da Studio Round 8 ha addirittura ampiamente superato il milione di download. La demo di Lies of P era stata presentata lo scorso 8 giugno nel corso della serata principale del Summer Game Fest ed è stata poi distribuita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

In grado di attirare l’attenzione e di conquistare consensi sin dal momento della sua presentazione, il gioco non sembrerebbe dunque aver deluso le aspettative.

Sia per quanto riguarda il gameplay che per gli aspetti relativi alla realizzazione tecnica e al tipo di ambientazione, questo Lies of P sembrerebbe presentarsi come un gioco estremamente solido. Un titolo, in sintesi, pronto a regalare grandi soddisfazioni ai videogiocatori, già colpiti più che positivamente dall’esperienza offerta dalla demo.

Lies of P, la collaborazione con Wo Long

La demo di Lies of P resterà disponibile fino al prossimo 27 giugno. Ad annunciare l’enorme successo di questa versione di prova del titolo è stata NEOWIZ, casa che si occupa della pubblicazione del gioco.

Lo studio, tramite un post su Twitter, ha inoltre rivelato che la demo del soulslike ambientato nel mondo di Pinocchio ha raggiunto su Twitch un picco di ben 170.000 spettatori, raggiungendo anche la top 3 delle tendenze su Twitter.

Un vero e proprio trionfo (qui per alcune osservazioni sul gameplay), accompagnato tra l’altro dal recente annuncio della collaborazione con Wo Long Fallen Dynasty, altro titolo soulslike sviluppato da Team Ninja arrivato sul mercato lo scorso mese di marzo.

Per il momento, gran parte dei dettagli di tale progetto non è ancora nota, anche se maggiori informazioni in merito verranno sicuramente divulgate nel corso delle prossime settimane.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!