Resident Evil: il producer lascia Capcom

Dopo 13 anni di onorata carriera con la compagnia giapponese Peter Fabiano passa a Bungie.

Il nome di Peter Fabiano potrebbe non essere noto al grande pubblico ma per gli amanti della serie Resident Evil ha rappresentato un punto fermo come producer di titoli del calibro di Resident Evil 7, Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e il recentissimo Resident Evil Village.

Dopo 13 anni Fabiano lascia Capcom per iniziare una nuova esperienza lavorativa con Bungie, la notizia è stata divulgata dallo stesso interessato tramite Twitter:

La carriera di Fabiano in Capcom, oltre all’impegno nella serie di Resident Evil come producer, lo ha visto impegnato nella fondazione del dipartimento Global Production per Capcom Japan e quale modello per il personaggio di Peter Walken in Resident Evil 7.

Resident Evil Peter Fabiano lascia Capcom per passare a Bungie.

Tramite Twitter Fabiano ha voluto ringraziare Capcom per aver accompagnato la sua crescita professionale negli ultimi 13 anni e Bungie per la nuova opportunità, nell’azienda che ha dato i natali alla serie Halo: Combat Evolved e a Destiny.

All’interno di Bungie il ruolo di Peter Fabiano sarà quello di Production Department Manager, speriamo possa contribuire al lancio di tanti altri titoli di gran livello.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!