Resident Evil Live-Action arriva su Netflix

Il Live-Action apparirà sulla piattafolma a inizio luglio.

Finalmente sappiamo quando il live-action di Resident Evil apparirà su Netflix, precisamente il 14 luglio 2022. Il servizio ha anche condiviso una nuova immagine che suggerisce la natura dello spettacolo, presentando il T-Virus in una fiala.

Nel caso si abbiano problemi a leggere l’etichetta sulla fiala, c’è scritto “Numero di serie NRC002 Pathogen T-Virus” e la casella accanto a “positivo” è stata marcata. Ricordiamo che il T-Virus è il Tyrant Virus creato dall’Umbrella Corporation che nei videogiochi Capcom, ha prodotto creature come il Proto Tyrant e Nemesis. Questo ci può suggerire il tipo di mostruosità che potrebbero apparire nella serie.

Questo spettacolo è ambientato a New Raccoon City e ha come protagonista Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker. Presumibilmente reciteranno nei “Wesker Kids”; Adeline Rudolph, Ella Balinska, Paola Nunez, Siena Agudong e Tamara Smart. Un teaser su Netflix stesso mostra un cane infetto.

Resident Evil Live-Action

Lo spettacolo live-action di Resident Evil debutterà il 14 luglio 2022 su Netflix. Sulla stessa piattaforma è anche disponibile Resident Evil: Infinite Darkness.

Vai alla scheda di Resident Evil
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!