The Quarry: ecco l’annuncio ufficiale

2K svela il nuovo lavoro di Supermassive Games.

Mentre tutti si aspettavano l’annuncio del quarto capitolo della serie The Dark Pictures Anthology ecco che invece giunge The Quarry nell’annuncio ufficiale di 2K per il nuovo lavoro di Supermassive Games in uscita il 10 Giugno 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Quarry

Dopo il successo di Until Dawn, con Supermassive Games si torna al teen-horror con The Quarry in cui sarà presente un cast di attori noti come il mitico David Arquette, tornato di recente al cinema con il nuovo capitolo della serie culto Scream. L’annuncio è stato accompagnato da un consueto Announcement Trailer:

Ambientato in un classico campeggio americano tra montagne e foreste, The Quarry vedrà un mistero in cui saranno coinvolti 9 giovani che andranno a trovarsi in un incubo come da tradizione horror. Sarà possibile utilizzare uno dei nove animatori del campo in questa esperienza di gioco cinematografica, caratterizzata dal consueto sistema di scelte che andrà a influenzare il finale del gioco.

The Quarry

Il Director del gioco Will Byles ha indicato che “The Quarry aprirà nuovi orizzonti nella narrazione interattiva e nella tecnologia per creare un’esperienza teen-horror veramente viscerale“, mentre David Ismailer, presidente di 2K, ha ribadito il pieno appoggio a Supermassive Games: “Stiamo collaborando perché Supermassive Games è semplicemente il migliore in quello che fa, noi siamo grandi fan dello studio. La possibilità di lavorare con una delle grandi menti creative del nostro settore non capita spesso e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme“. Come dargli torto visti i risultati ottenuti dallo studio con i recenti titoli horror della Dark Pictures Anthology?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!