Elden Ring: le novità dell’update 1.03

Varie aggiunte e modifiche in dote all'ultimo aggiornamento per il gioco.

Mentre festeggiano il raggiungimento delle 12 milioni di copie vendute nel mondo, Bandai Namco e FromSoftware continuano a supportare Elden Ring dopo il lancio dello scorso 25 febbraio. Lo studio nipponico ha infatti rilasciato da poco l’update 1.03 che apporta alcune novità e modifiche alle versioni PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC dell’action gdr.

L’aggiornamento apporta svariate aggiunte e migliorie al gioco. I Senzaluce possono per esempio registrare un’icona e il nome di un personaggio sulla mappa quando lo s’incontra. Mentre sono state allungate le missioni di alcuni NPC, altri possono ora essere evocati in una gamma di situazioni più ampia. La versione 1.03 prevede persino il debutto di un personaggio inedito, ovvero Jar-Bairn, che si può trovare a Vasburgo nella regione di Liurnia Lacustre.

elden ringOltre al versante contenutistico, l’update 1.03 riguarda anche l’aspetto tecnico. Molti sono i bug eliminati da Elden Ring, come uno che impediva al giocatore di teletrasportarsi ai siti di grazia dalla mappa alla fine del gioco. Risolto pure il problema che causava un blocco della propria partita nel momento in cui si saliva a cavallo e un altro che causava uno scaling errato della statistica Arcano per alcune armi. La lista dei punti a cui gli sviluppatori hanno lavorato è lunga e si trova sul sito ufficiale del gioco.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!