Resident Evil 2, 3 e 7 – Salvataggi trasferibili

I file di salvataggio di Resident Evil 2, 3 e 7 sono trasferibili alle versioni PS5 e Xbox Series X.

Coloro che sperano di aggiornare le loro copie di Resident Evil 2, 3 e 7 alle versioni PlayStation 5 o Xbox Series X potranno conservare i propri file di salvataggio. Ciò significa che i giocatori non dovranno rigiocare le parti già esplorate quando effettuano il passaggio. Se possedete il DLC per Resident Evil 7: Gold Edition, non vi preoccupare, perché verrà trasferito anche lui.

Il 2 marzo 2022, Capcom ha annunciato che Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 arriveranno su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2022, anche se non esiste ancora una data di uscita. Queste versioni più recenti avranno una grafica migliorata e se si posseggono sulle console originali, si potrà ottenere gratuitamente la versione migliorata sulla console si nuova generazione. Inoltre, verranno rilasciate diverse patch per i giocatori PC in modo che possano usufruire degli stessi aggiornamenti.

Resident Evil2

A febbraio 2022, Capcom ha annunciato che il remake di Resident Evil 3 ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e, più o meno nello stesso periodo, che il remake di Resident Evil 2 ne ha vendute oltre 9,3 milioni. Nell’ottobre 2021, Resident Evil 7 ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo.

Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 arriveranno su PlayStation 5 e Xbox Series X più avanti nel 2022 con file di salvataggio e DLC trasferibili. Sono tutti disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Vai alla scheda di Resident Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!