FIFA 22, annunciato un nuovo evento per il FUT

Arriva un nuovo evento per FIFA 22 Ultimate Team. Il via è previsto per domani (18 marzo) alle 19:00.

La stagione sportiva videoludica di FIFA 22 continua senza sosta. Archiviata la Stagione 4, che terminerà proprio tra qualche ora, Electronic Arts è già pronta a guardare al futuro, che si preannuncia sempre più roseo per il suo titolo di punta.

Tramite i propri canali ufficiali finanche con la classica “schermata” di inizio gioco, la compagnia canadese ha annunciato l’arrivo di un nuovo e spettacolare evento, che promette di riempire la modalità FIFA Ultimate Team con tantissime nuove carte, alcune delle quali veramente incredibili (stando ai rumor). La nuova promo prenderà il via domani sera, 18 marzo, al solito orario, ossia alle 19:00 nostrane, e prenderà il nome di Fantasy FUT di cui però non conosciamo ancora nel dettaglio l’evoluzione e la gestione.

FIFA 22Stando ai rumor più attendibili si parla di un evento in linea con quello dei What If dell’anno scorso, in cui le card rilasciate sono soggette a upgrade in base a determinate condizioni.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’evento vi invitiamo dunque a rimanere con noi: il viaggio con FIFA 22 è destinato a continuare ancor a lungo. Ne siete felici? Parliamone insieme nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!