Resident Evil Resistance: personaggio in arrivo

Capcom annuncia che Nicholai Ginovaef entrerà a far parte dei Sopravvissuti a maggio.

Jill Valentine, protagonista principale di Resident Evil 3, si unisce al roster di Sopravvissuti in Resident Evil Resistance. L’ex agente degli S.T.A.R.S. è probabile che diventi la prima scelta dei giocatori. Al di fuori del personaggio meglio noto nel gioco come Martin Sandwich, Jill è l’unico personaggio di rilievo. Inoltre si può ipotizzare che Capcom le possa dare degli ottimi strumenti per combattere gli zombie. L’arrivo di Jill era nell’aria da settimane, ma il suo rilascio è arrivato con un sorprendente annuncio, che potete vedere qui sotto:

Come annunciato su Twitter, il prossimo personaggio a giungere in Resident Evil Resistance sarà il più grande cattivo di Resident Evil 3: Nicholai Ginovaef.

Resident Evil Resistance

Per ora, i fan avranno tutto il tempo per familiarizzare con il gameplay di Jill in Resistance. Ha accesso ad alcune abilità interessanti, tra cui la possibilità di passare al potente Samurai Edge o al lanciarazzi per un periodo di tempo limitato. Oltre a questo, avrà anche alcune abilità utili ad aumentare il danno inflitto. Tutto sommato, Jill sembra essere il grande personaggio che tutti si aspettavano.

Resident Evil Resistance è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Jill è già stata sbloccata ed è quindi possibile andarla a provare.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!