Resident Evil: trapelata la trama della serie tv?

Trapelata sul Netflix Media Center la trama della serie tv basata sul celebre marchio Resident Evil

Resident Evil, media franchise survival horror nato nel lontano 1996 come videogioco nelle mani di Capcom potrebbe ricevere adesso un adattamento come serie tv. Dopo i vari film, libri, videogiochi e fumetti, potrebbe essere giunto, per la gioia dei milioni di fan, il momento del piccolo schermo per Resident Evil. Si parla, in questi giorni, di un’ipotetica serie prodotta dal colosso Netflix, sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali in merito.

Resident Evil

Di recente è inoltre trapelata sul web la trama del possibile adattamento, rimasta online per alcuni momenti, abbastanza da far sì che la Wayback Machine (archivio digitale del web) potesse rendere disponibile quanto andato online sul  Netflix Media Center. Leggiamo quanto trapelato: “La città di Clearfield, MD da lungo tempo si trova sotto l’ombra di tre giganti apparentemente non correlati tra loro – la Umbrella Corporation, il non più attivo Greenwood Asylum e Washington DC. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti tenuti da tutte e tre cominceranno a essere rivelate, con i primi segni dell’epidemia“.

Resident Evil

La produzione sarebbe quindi incentrata sullo scoppio dell’emergenza del T-Virus e sui segreti che ci sono dietro ad essa. Non abbiamo, lo ribadiamo, ancora informazioni ufficiali in merito, ma questa svista potrebbe anche far sì che il colosso dello steaming sia più incentivato nel confermare (o smentire) l’esistenza della serie tv a tema Resident Evil.

Non ci resta che attendere e, nel frattempo, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che a breve (il prossimo 3 aprile) vedrà la luce Resident Evil 3 Remake su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!