Resident Evil Village: ancora dettagli di gameplay

Game Informer ha pubblicato un video gameplay di Resident Evil village mostrando anche elementi inediti del titolo Capcom.

Game Informer in un approfondimento speciale dedicato a Resident Evil Village ha mostrato un video gameplay con scene inedite, riguardanti soprattutto la caccia e il mercante.

Tra le scene inedite vediamo dei momenti di “caccia”: Ethan potrà infatti colpire gli animali che troverà in giro per la mappa di gioco per poi procurarsi carne e oggetti utili. Ma l’elemento principale del video è sicuramente la meccanica, ripresa da Resident Evil 4, del mercante e degli upgrade alle armi. Questo personaggio ci permetterà di acquistare nuovi tipi di armi grazie alla valuta in-game e soprattutto di potenziarle: il sistema di upgrade delle armi sembra abbastanza semplice, ci troveremo di fronte un sistema a livelli progressivi, che consente di incrementare le diverse caratteristiche singole come potenza, rateo, velocità di caricamento e capacità del caricatore.

Resident Evil Village

Siamo arrivati alla fine di questo ennesimo aggiornamento su Resident Evil Village e non vediamo l’ora di provarlo con le nostre mani. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 7 maggio su tutte le piattaforme. Inoltre questa sera dalle 23:00 potrete seguire il Resident Evil Village Showcase con noi su Twitch per scoprire altre novità tra cui, magari, una nuova demo del gioco.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!