Resident Evil Village ora disponibile

Il nuovo capitolo della nota saga horror è finalmente disponibile!

Dopo diversi trailer, eventi dedicati e un’attesa ricca di fermento, a partire da oggi tutti gli appassionati e neofiti della saga horror Resident Evil potranno finalmente giocare il nuovo capitolo, Resident Evil Village, su console e PC.

Il nuovo titolo avrà il compito di portare avanti la travagliata storia di Ethan Winters, ovvero lo sfortunato protagonista già incontrato nel corso del precedente gioco della serie, Biohazard.

Resident Evil Village

In Resident Evil Village Ethan si ritroverà nuovamente costretto ad affrontare nemici incredibilmente pericolosi e terrificanti, così come ad attraversare ed esplorare le inquietanti atmosfere offerte dal castello Dimitrescu e il villaggio che lo circonda, nel tentativo di salvare la figlia Rose. A rendere l’esperienza ancor più immersiva sarà anche la qualità offerta dal RE Engine: la recente tecnologia proprietaria di Capcom renderà infatti ogni istante estremamente realistico, portando il terrore alla sua forma più pura.

Resident Evil Village è attualmente disponibile, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e PC tramite Steam, sia in versione digitale sia in versione fisica, tramite le edizioni Standard e Deluxe. Quest’ultima andrà ad includere anche il “Trauma Pack”, contenente diversi contenuti aggiuntivi ispirati al capitolo precedente, tra cui: un’arma Samurai, il filtro speciale “Found Footage”, opzioni di salvataggio tramite mangianastri, il Baker Family Incident Report e molto altro ancora.

Resident Evil VillageAd affiancare il robusto gameplay alla base del titolo vi sarà la modalità di gioco extra Mercenari che, disponibile al termine della campagna, offrirà ai giocatori un nuovo grado di sfida, con altrettanto innovative funzionalità e un modo diverso per godersi le atmosfere del viaggio di Ethan.

Per celebrare il 25° anniversario del franchise e ringraziare tutti i suoi fan tutti coloro che acquisteranno il nuovo Resident Evil Village riceveranno anche l’accesso gratuito all’esperienza multiplayer Resident Evil RE: Verse, il cui arrivo è previsto nel corso dell’estate 2021.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!