Resident Evil Village, DLC e RE:verse nel prossimo futuro

Durante il suo spazio all'E3 2021 Capcom ha svelato i piani futuri per Resident Evil Village. La software house ha annunciato l'arrivo di un DLC, di cui si saprà di più a breve, e la data d'uscita della modalità Re:Verse.

Durante la conferenza di Capcom, nel corso dell’E3 2021, c’è stato (ovviamente) spazio anche per Resident Evil Village.

L’ultimo capitolo di una delle saghe più longeve e amate dell’industria videoludica ha saputo convincere e mettere d’accordo un po’ tutti quanti, sia giocatori sia addetti ai lavori, affermandosi come uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni. E, com’era lecito aspettarsi, la software house nipponica ha dimostrato di voler supportare il titolo, prendendo proprio come trampolino di lancio la fiera californiana. Dopo un breve trailer, Kanda-san, il producer di Resident Evil Villge, ha annunciato l’arrivo di un primo DLC dedicato al gioco di cui però, purtroppo, al momento si sa veramente poco.

Subito dopo l’annuncio, infatti, Capcom ha “salutato” il pubblico con un messaggio molto chiaro nel suo essere povero, un messaggio in cui si afferma chiaramente che lo sviluppo è ancora agli inizi e che ulteriori dettagli verranno forniti soltanto in futuro.

resident evil village

Inoltre, Capcom ha confermato anche il lancio della modalità competitiva di Village, RE: verse, che sarà ovviamente gratuito per tutti i possessori del gioco base.

Insomma: bene ma non benissimo, come si dice in questi casi, ma siamo comunque moderatamente contenti. Del resto, diciamoci la verità, non vediamo l’ora di tornare a respirare l’aria del “Villaggio”, per quanto dovremmo aspettare ancora un po’ per poterlo fare.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!