Resident Evil Village e il curioso cartonato di Lady Dimitrescu

L'avida vampira protagonista del nuovo capitolo della saga horror Capcom, riprodotta a grandezza naturale.

Lady Dimitrescu è stata, almeno sino ad ora, una delle feature distintive e più caratteristiche dell’attesissimo Resident Evil Village.

Resident Evil Village

Tra un trailer e l’altro, passando per una demo al momento esclusiva PlayStation, l’ultima puntata del popolare franchise orrorifico Capcom ha certamente ricevuto una grandissima spinta – almeno in termini di visibilità mediatica – grazie alla procace vampira contraddistinta da misure alquanto generose, contando anche come la sua altezza sfiori i 290 centimetri.

L’ultima trovata pubblicitaria da parte del colosso nipponico è stata quella di produrre una sagoma cartonata di Lady Dimitrescu, utilizzandola negli store nipponici per promuovere Resident Evil Village al pubblico. Considerando il livello di follia del videogiocatore medio giapponese, non fatichiamo a pensare come questa trovata possa ottenere una grossa visibilità, soprattutto tra i social media.

Ricordiamo che Resident Evil Village sarà pubblicato il prossimo 7 Maggio 2021 su PC e Google Stadia, nonché sugli ecosistemi PlayStation e Xbox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!