Resident Evil Village, ecco cosa sarà mostrato

Pronti per l'evento dedicato a Resident Evil Village?

Mancano poche ore al momento che tutti i fan della saga Resident Evil stavano aspettando. Nella serata di oggi 21 gennaio alle ore 23:00 italiane si terrà l’atteso Resident Evil Showcase; questo appuntamento in streaming dedicato all’atteso nuovo capitolo della saga targata Capcom, permette al pubblico di scoprire nuove informazioni sul titolo in uscita nel corso del 2021 e con molta probabilità al “misterioso” progetto che ruota attorno alla saga Resident Evil.

Grazie ad alcuni indizi rilasciati da Kellen Haney su PlayStation Blog, si scopre che all’interno dello Showcase di questa sera sarà mostrato un trailer esteso di Resident Evil Village. Questo trailer fa luce su alcuni “nuovi” personaggi e il loro mondo, mostrando con maggiore focus il gameplay del titolo Capcom.

Resident Evil VillageKellen Haney conferma che all’interno dello Showcase ci sono delle sorprese a riguardo della saga Resident Evil, probabile che Capcomriveli” i piani dedicati alla serie Resident Evil e al tanto rumoreggiato Resident Evil Revelations 3.

Sicuramente con il trailer esteso dovremmo scoprire qualcosa di più sulla donna vampiro, amata e diventato in poco tempo un tormentone del web. L’appuntamento con lo Showcase di Resident Evil Village è fissato per questa sera alle ore 23:00.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!