Zelda Ocarina of Time: scoperte feature segrete

Svelati nuovi segreti dell'intramontabile capolavoro videoludico The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Alcuni fan della saga di The Legend Of Zelda saga nelle mani di Nintendo, hanno scoperto una versione “beta” di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Questa versione mai pubblicata, presenta alcune differenze dalla versione originale che tutti noi videogiocatori conosciamo. In questa versione non pubblicata sono state scoperte alcune feature che il gioco inizialmente prevedeva ma poi rimosse; il titolo presentava un gameplay diverso da quello poi visto nella versione completa uscita su Nintendo 64, un audio e alcune linee di testo diverse da quelle poi riscontrate.

Come potete constatare dal video, questa versione beta rivela una build “iniziale” di The Legendo of Zelda: Ocarina of Time, con risorse basilari e oggetti e meccaniche poi scartate dal prodotto completo. Grazie a “Forest Illusion” si è scoperto che la mappa originale di The Legend of Zelda era molto diversa da quella poi apparsa nel prodotto completo; inoltre il giovane Link all’interno del gioco grazie a particolari oggetti magici, poteva trasformarsi in Navi (la fata) e volare nella mappa di gioco, feature rimossa poi dal prodotto completo.

zelda ocarina of time feature

È affascinante scoprire come a distanza di quasi 23 anni questo capitolo rimasto nella memoria di tutti i videogiocatori riesce a far parlare ancora di se.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Ocarina of Time è uscito originariamente nel Novembre del 1998, successivamente è stato riproposto in una versione “tirata a lucido” su Nintendo 3DS nel corso del 2011.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!