Ninjala: raggiunta quota 6 milioni di download

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Ninjala. Il titolo in esclusiva Nintendo Switch ha raggiunto quota 6 milioni di download.

L’ottimo periodo di Nintendo, e in particolare di Nintendo Switch, continua.

Uno dei titoli più giocati dell’estate sulla console ibrida della cosa di Kyoto, Ninjala, è risultato un prodotto più “valido” e apprezzato del previsto, insediandosi lentamente nella routine videoludica di tanti appassionati. Il titolo, col passare del tempo, è un po’ calato, certo, ma ha comunque mantenuto altissimo l’hype dei giocatori. A conferma di ciò sono arrivate le parole degli sviluppatori, i ragazzi di GungHo Online Entertainment che hanno confermato l’ottimo stato di salute del titolo, che ha raggiunto cifre record proprio nelle ultime ore.

ninjalaNinjala ha infatti da poco raggiunto e superato quota 6 milioni di download, una cifra importante e che gli sviluppatori hanno deciso di celebrare, regalando alla community degli eventi a tema. Inoltre, a tutti coloro che faranno l’accesso entro il 25 marzo verranno regalate 100 Jala, la valuta in game che consente di sbloccare oggetti esclusivi.

E voi cosa ne pensate di Ninjala? L’avete provato? Lo proverete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!