Svelato da un leak Resident Evil Village Online

Un altro leak è emerso su Resident Evil Village, e stavolta ne è stato svelato l'online, che sarebbe anche legato a un altro titolo della saga

Dopo i leak in merito alla trama di Resident Evil Village, di cui vi abbiamo parlato qui, arrivano altre informazioni sul titolo. Stavolta queste ultime riguardano l’online del titolo, la cui presenza insieme ad alcune caratteristiche, è stata resa nota grazie ad un post su una pagina Reddit.

Resident Evil Village

Le informazioni sono state diffuse grazie alla traduzione di alcuni leak, che dicono che la modalità online sarà presente nel titolo e si chiamerà Village Online. Essa includerà personaggi, skin e pacchetti vari, ma non si sa nulla sul loro utilizzo. La modalità online di Resident Evil Village avrebbe poi dei legami con un altro titolo della saga, che potrebbe essere Revelations 3. Non si tratta di informazioni ufficiali e, come tali, vanno interpretate con la dovuta cautela.

Intanto, ricordiamo che Resident Evil Village, titolo targato Capcom, vedrà la luce nel corso del 2021 per PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Microsoft Windows).

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!