Terminator: Resistance Enhanced arriverà su PS5

Reef Entertainment e Teyon hanno annunciato l'arrivo di Terminator: Resistance Enhanced su PS5 a marzo del 2021.

Il publisher Reef Entertainment e gli sviluppatori di Teyon hanno da poco annunciato che Terminator: Resistance Enhanced arriverà su PS5. È stato inoltre reso noto che chi possiede una copia dell’originale Terminator: Resistance per PlayStation 4 riceverà un upgrade gratuito per la versione next-gen. Terminator: Resistance Enhanced conterrà inoltre le varie introduzioni e patch arrivate sulla versione PC del titolo originale, insieme ad altre novità.

Terminator: Resistance Enhanced

La nuova versione in questione sfrutterà le capacità dei nuovi hardware a disposizione per apportare numerosi miglioramenti al titolo, tra cui:

  • una nuova “Modalità Infiltrato”, che vede il giocatore nei panni del celebre T-800
  • veste grafica migliorata, con 4k e 60 fps, texture ad alta risoluzione, sistema di illuminazione migliorato, e tanto altro
  • caricamenti quattro volte più rapidiù
  • sfruttamento delle funzionalità del DualSense, tra cui i grilletti adattivi usati per le armi e i led che cambiano colore in base alla salute del personaggio
  • possibilità di tenere sotto controllo tutti i progressi nelle missioni e nei trofei

Terminator: Resistance Enhanced sarà disponibile in due differenti versioni fisiche, una Standard e una Collector’s e a partire dall’estate del 2021 arriverà per PS5 e PC una nuova espansione.

Terminator: Resistance Enhanced arriverà il 26 marzo 2021 su PS5. Ricordiamo che l’originale Terminator: Resistance uscì per PlayStation 4, Xbox One, e PC (Steam) a novembre del 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!