Resident Evil Village: leak sul finale e altro

Arrivano in rete informazioni sul finale del gioco e nuovi screenshots.

Come ogni gioco atteso spasmodicamente dagli appassionati, anche Resident Evil Village finisce vittima di fughe di informazioni anche molto importanti. Stavolta a finire in rete ci sono dei leak inerenti addirittura il finale del titolo.

Resident Evil

A venire svelati nelle scorse ore sono stati non solo importanti dettagli sulla storia però, ma anche numerosi screenshots. Ciò è avvenuto a causa del fatto, probabilmente, che qualcuno sia riuscito a mettere le mani su una build della prossima creatura targata Capcom nel corso del suo sviluppo. Ovviamente non pubblicheremo i dettagli svelati, ma ci teniamo a invitarvi a prestare attenzione alle informazioni in giro nella rete su Resident Evil Village, in quanto potreste imbattervi in qualcosa che non vorreste sapere, spoilerandovi importanti parti del titolo. In ogni caso, non si sa se i leak in questione siano affidabili, ma stando a quanto si dice in giro sembra proprio che sia probabile che non si tratti di informazioni e immagini false.

Resident Evil Village, seguito diretto di Residen Evil 7: Biohazard, ricordiamo, uscirà nel corso del 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Microsoft Windows.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!