Resident Evil Village: Evento speciale al lancio

Capcom ha in programma una livestream dedicata all'uscita del gioco.

Questo 7 maggio alle 13:00 Capcom ospiterà una nuova livestream dedicata all’uscita di Resident Evil Village. A presentare l’evento ci saranno Tsuyoshi Kanda, produttore del titolo, assieme al direttore Morimasa Sato. Inoltre la live ospiterà anche il comico giapponese Eiko Kano e i conduttori del programma giapponese  Capcom TV, ovvero Ayana e Gorgeus. La live sarà trasmessa sul canale Youtube ufficiale giapponese dedicato a Resident Evil, per non perdervela vi lasciamo qui il link diretto.

Resident Evil Village si appresta quindi ad arrivare in tutto il mondo su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e su PC tramite Stadia e Steam. Nel frattempo vi ricordiamo che dal 1 al 9 maggio 2021 torneranno disponibili le due demo precedentemente rilasciate, ovvero Village e Castle, le quali questa volta saranno giocabili anche sulle console Microsoft, PC e Stadia. Coloro quindi che si sono lasciati sfuggire l’occasione di provare precedentemente il gioco con queste due demo, da questo fine settimana potranno testarle, tenendo sempre d’occhio il tempo che scorre però, essendoci ancora il tempo limitato di gameplay a circa 30 minuti ciascuna.

Resident Evil Village

Sappiate inoltre che, con l’uscita di Resident Evil Village, ottavo capitolo della serie, arriverà anche Resident Evil Re:Verse, titolo multiplayer dedicato alla celebre saga Capcom. Voi cosa ne dite? State attendendo l’uscita della demo e, ancor di più, di poter giocare a Resident Evil Village? Come sempre, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!