Resident Evil Village le vendite arrivano a 6,1 milioni

Ciò include sia le vendite digitali che fisiche.

Capcom ha annunciato che le vendite di Resident Evil Village hanno raggiunto 6,1 milioni di unità in tutto il mondo. Questa informazione è stata divulgata attraverso una relazione finanziaria. Il rapporto ha rivelato un’ulteriore crescita del titolo, poiché nell’ottobre 2021 le vendite del gioco avevano superato i 5 milioni di unità in tutto il mondo. Ciò include sia le vendite digitali che fisiche. Capcom ha affermato che le vendite del titolo sono rimaste costanti grazie agli acquisti della versione digitale del gioco.

Inoltre, Resident Evil Village è entrato nell’elenco dei titoli di platino di Capcom nel dicembre 2021. Sebbene l’elenco debba ancora essere aggiornato per riflettere il rapporto finanziario, Resident Evil Village si trova dietro Street Fighter V. Detto questo, ulteriori vendite del titolo potrebbero vederlo salire lentamente nell’elenco, soprattutto da quando il DLC è stato pianificato, anche se le informazioni a riguardo sono state scarse.

Resident Evil Village

Al di fuori del suo annuncio iniziale nel giugno 2021, Capcom non ha ancora condiviso alcuna notizia su ciò che potrebbe potenzialmente riguardare il DLC. Ciò include sia la narrativa che qualsiasi altro aspetto del gioco. Detto questo, Capcom ha rivelato che il contenuto del DLC dovrebbe apparire nel 2022.

Resident Evil Village è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!