Gotham Kinghts – Niente microtransazioni

Ottima notizia per i videogiocatori che attendono Gotham Knights.

Il nuovo titolo in cantiere presso WB Games Montreal, Gotham Knights è stato mostrato da qualche ora in un lungo video di game play dove ci viene mostrato Nightwing e Cappuccio Rosso che dopo la morte di Batman, insieme a Robin e Catwoman, sono chiamati a difendere Gotham dalla misteriosa Corte dei Gufi.

Il titolo come annunciato dalla stessa WB Games Montreal, sarà completamente next-gen e pc, tagliando fuori e console di vecchia generazione come Xbox One e PlayStation 4.

Gotham Knights city

Molti fan dopo aver visto il video gameplay, hanno cominciato a paragonare il titolo a Marvel’s Avengers, spaventati evidentemente dal lavoro fatto da Square-Enix nella gestione dello stesso.

In pronta risposta WB Games Montreal ha subito fatto sapere che il titolo non avrà all’interno micro transazioni, per cui tutto sarà acquistabile in game.

Ricordiamo che Gotham Knights ha come finestra di lancio il 25 ottobre e sarà presente su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Fonte
Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!