Resident Evil Village: nuova demo in arrivo

Questa demo è anticipata da un trailer.

La demo della scorsa settimana di Resident Evil Village ha portato i giocatori di PlayStation a esplorare il villaggio per 30 minuti. La nuova demo sarà scaricabile da domani e porterà gli amanti del titolo a esplorare Castle Dimitrescu. Per fare in modo di preparare coloro che giocano su PlayStation 4 e PlayStation 5, Capcom ha rilasciato un trailer “mixato” con Vanish di Giveon. Qui di seguito il trailer:

https://youtu.be/bo6IKCiSAVI

A differenza del villaggio, nel castello ci sono numerose strade da poter prendere, oltre ad essere la casa di Lady Dimitrescu e delle sue figlie. La cura dei dettagli è minuziosa e, mentre il giocatore è attento a gustarsi l’ambientazione, molte cose orribili sono in agguato. Specialmente nel dungeon. Anche perchè alle calcagna ci sarà la padrona di casa.

Resident Evil Village

Attualmente la demo è disponibile per il pre-download e saranno disponibili 30 minuti per l’esplorazione del castello. La demo completa di Resident Evil Village sarà disponibile dal 1 maggio e si avrà la possibilità di esplorare entrambe le aree per 60 minuti. La demo sarà disponibile per tutte le piattaforme.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!