Bluepoint sarebbe al lavoro su un grande gioco PS5

Il profilo LinkedIn del CTO dello studio, indica l'entità del progetto.

Ultimamente si fa un gran parlare riguardo Bluepoint Games. Il successo delle proprie opere di remake, in particolare dell’ultimo chiacchieratissimo Demon’s Souls per PlayStation 5, l’ha resa una delle software house più apprezzate e promettenti dell’attuale panorama, tanto da smuovere l’interesse di Sony che, secondo i rumor, si sarebbe messa in moto per effettuarne l’acquisizione.

bluepoint

Ebbene, il profilo LinkedIn di Peter Dalton, CTO Di Bluepoint, ha esplicitato che lo studio è al lavoro su un titolo per PlayStation 5 non ancora annunciato che, citando testuali parole, “spingerebbe i limiti di ciò di cui è capace Bluepoint Games”.

Non è di certo cosa inaspettata che lo studio sia al lavoro su un nuovo progetto, visto che l’uscita di Demon’s Souls è avvenuta già da qualche mese. Ciò che però rende appetibile la notizia è l’annunciata imponenza del progetto che dimostra ancora una volta quanto Bluepoint sia in continua ascesa e ben considerata all’interno del settore.

Che si tratti di un remake di prestigio come Metal Gear Solid o Silent Hill? Oppure di un progetto completamente nuovo? Purtroppo non ci sono ulteriori indiscrezioni a riguardo. Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale che, speriamo, non si faccia attendere troppo.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!