It Takes Two: vendute oltre un milione di copie

L'importante traguardo è stato ufficializzato su Twitter.

It Takes Two, il platform adventure cooperativo diretto da Josef Fares, è uscito da poco meno di un mese ed è già un enorme successo di vendite.

It Takes Two

La software house svedese Hazelight Studios ha ufficializzato su Twitter il raggiungimento del primo milione di copie vendute, tweet poi ripreso da Fares con le seguenti parole:

Questo dimostra che ci sono giocatori che vogliono titoli solo cooperativi. Grazie a tutti e spero che vedremo più giochi come questo

Hazelight Studios aveva già dimostrato di saperci fare con opere cooperative grazie al suo lavoro precedente: A Way Out. Ora che It Takes Two si è dimostrato un successo di tale portata, c’è da aspettarsi che, come auspicato da Fares, vedremo spuntare tanti altri titoli del medesimo genere.

Electronic Arts sarà certamente felice di aver pubblicato un titolo tanto apprezzato e possiamo supporre che il suo futuro supporto a Hazelight Studios non mancherà.

Per ora non possiamo che congratularci con lo studio per questo grande successo.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!