Resident Evil Village sarà giocabile con PSVR2 al TGS

Nuovi modi di esplorare l'orrore

Capcom ha annunciato che Resident Evil Village sarà giocabile con PlayStation VR2 al prossimo Tokyo Game Show 2022. La demo consentirà di esplorare qualche porzione del castello Dimitrescu. Coloro che la proveranno riceveranno dei file sul gioco e Resident Evil 4 (fino ad esaurimento scorte).

Resident Evil VIllage PSVR2

Capcom ha condiviso poi altri dettagli riguardanti anche la demo di Street Fighter 6. Ryu, Chun-Li, Jamie e Luke saranno personaggi giocabili insieme ai già annunciati Guile, Kimberly e Juri. Nonostante gli ultimi tre fossero già stati annunciati si tratta della prima volta che saranno giocabili in una demo del titolo. La demo sarà giocabile su PlayStation 5 e PC presso l’expo sia in singolo che in modalità multigiocatore. Altri titoli giocabili da parte di Capcom saranno Exoprimal, Mega Man Battle Network Legacy Collection e Monster Hunter Rise: Sunbreak (da cui potrebbero arrivare nuovi dettagli in seguito all’Update 2). Vi sarà anche un “Online Program” il 15 settembre con le ultime novità da parte di Capcom. Il giorno seguente ve ne sarà un’altro interamente dedicato a Street Fighter 6, probabilmente con gli annunci dei nuovi personaggi giocabili.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!