Dragon Quest X Offline: nuovo trailer

Nuovo trailer per Dragon Quest X Offline.

Dragon Quest X Offline torna a mostrarsi con un nuovo simpatico trailer:

Il titolo completo del gioco è Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline e ripropone in modalità offline il decimo capitolo di questa fortunata e storica saga.

Per chi non lo sapesse, Dragon Quest X era un titolo che si poteva giocare esclusivamente online ed ebbe un discreto successo.

Oggi, Square Enix lo vuole riproporre e rimettere sul mercato ma in modalità del tutto offline.

Dragon Quest X Offline

In questo modo i giocatori potranno vivere l’avventura del decimo capitolo della saga in single-player, in modo da avvicinarlo tecnicamente agli altri episodi del franchise.

Non sappiamo ancora se il titolo sarà disponibile anche in Europa. Momentaneamente, l’uscita è prevista per il 15 settembre in Giappone e approderà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).

Dragon Quest X Offline

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a Dragon Quest X Offline? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Dragon Quest X
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!