Dragon Quest X Offline: arriva la demo in Giappone

Novità per Dragon Quest X in versione offline

In Giappone è arrivata la demo di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline, titolo inizialmente partorito come MMORPG. La demo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. La demo è arrivata soltanto oggi ma il titolo in Giappone è già uscito da più di un mese.

Dragon Quest X Offline

La demo permette di provare le prime ore di gioco, iniziando dal principio, con la partenza dell’eroe dopo essersi reincarnato in una delle cinque razze disponibili. Le ore di gioco variano da circa 3 a 5 ed i salvataggi potranno poi essere importati nella versione definitiva, senza quindi perdere i progressi fatti. Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline non è però ancora stato confermato per l’occidente, probabilmente Square Enix monitorerà la situazione in madrepatria per l’eventuale distribuzione del titolo al di fuori dei confini giapponesi.

Vai alla scheda di Dragon Quest X
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!