Tactics Ogre Reborn: disponibile il final trailer

Square Enix rilascia un nuovo e definitivo filmato promozionale in vista del lancio del suo RPG tattico.

Ormai manca davvero poco, Tactics Ogre: Reborn uscirà l’11 Novembre 2022 e si mostra nel Final Trailer rilasciato da Square Enix in vista di quell’importante data. Successivamente, l’RPG tattico a turni giungerà anche su Steam il 12 Novembre.

Tactics Ogre: Reborn sarà caratterizzato da un aggiornamento del game design, doppiaggio delle cut-scene, grafica e sonoro migliorati. Il titolo è la revisione del remake (sì, avete capito bene, ndr) di Tactics Ogre: Let Us Cling Together uscito originariamente su SNES e poi riproposto appunto in una nuova veste su PSP nel 2010.

Tactics Ogre: Reborn

Antenato del famosissimo Final Fantasy Tactics, Tactics Ogre: Reborn giungerà in versione digitale standard e premium su tutte le piattaforme mentre sarà disponibile anche in versione fisica esclusivamente su console. Stando a quanto riportato da Square Enix, il titolo sarà appetibile sia per i veterani che per i neofiti del genere con una trama ricca di colpi di scena e un gameplay affinato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!