The Witcher: Enhanced Edition diventa gratuito su GOG

Il primo capitolo è totalmente gratuito

Dopo l’annuncio di The Witcher Remake, sviluppato tramite Unreal Engine 5, arriva la notizia che The Witcher sarà gratis, permanentemente, su GOG Galaxy. The Witcher uscì 13 anni fa e merita sicuramente un remake. È probabilmente una delle prime volte però, che il titolo originale diventa sostanzialmente free to play, dopo l’annuncio del remake.

The Witcher GOG

Pare tuttavia che non tutti siano felici dell’annuncio, il problema pare sia dovuto a GOG Galaxy. Alcuni utenti non hanno preso bene la notizia che prima di poter installare il titolo, bisognerà affidarsi al client GOG Galaxy client e gli utenti hanno preso la notizia come un pretesto per installare così anche uno spyware DRM. Questi però sono soltanto una fetta degli utenti. Alcuni hanno fatto notare che, dopo aver installato The Witcher, è possibile continuare a giocare anche disinstallando il client Galaxy. Ciò comunque non toglie che se vogliate giocare a The Witcher: Enhanced Edition, CD Projekt RED lo ha ormai messo a disposizione di tutti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!